Ergebnisse filtern
-
- 9
-
- 2
- 1
- 1
- 2
- 1
- 1
- 1
-
- 9
-
- 4
- 1
- 1
- 1
-
- 5
- 4
-
- 9
-
- 9
-
- 9
-
Codeluppi La vetrinizzazione sociale. Il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
Erscheinungsjahr 2007Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-1741-2Medium: Buch15,74 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Il primo libro di sociologia dei consumi
Erscheinungsjahr 2024Verlag: EinaudiISBN: 978-88-06-26360-7Medium: Buch36,50 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
7. Auflage 2012ISBN: 978-88-420-9945-1Medium: Buch27,50 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi I 7 tradimenti del digitale
Erscheinungsjahr 2024Verlag: LaterzaISBN: 978-88-581-5460-1Medium: Buch26,50 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Stanno uccidendo la tv
Erscheinungsjahr 2011Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-2227-0Medium: Buch15,74 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società
Erscheinungsjahr 2003Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-1488-6Medium: Buch26,50 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Mondo digitale
Erscheinungsjahr 2022ISBN: 978-88-581-4924-9Medium: Buch22,50 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Metropoli e luoghi del consumo
Erscheinungsjahr 2014Verlag: MimesisISBN: 978-88-575-2310-1Medium: Buch16,91 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Il potere della marca. Disney, McDonald's, Nike e le altre
Erscheinungsjahr 2012Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-2297-3Medium: Buch19,82 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage
Ist Ihr gesuchter Titel nicht Teil der Ergebnisse? Dann nutzen Sie unser Kontaktformular
Bitte ändern Sie das Passwort