Ergebnisse filtern
-
- 6
-
- 1
- 1
- 2
- 1
- 1
-
- 6
-
- 3
- 1
- 2
-
- 6
-
- 6
-
- 6
-
- 6
-
Codeluppi La vetrinizzazione sociale. Il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
Erscheinungsjahr 2007Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-1741-2Medium: Buch15,74 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
Erscheinungsjahr 2012Verlag: LaterzaISBN: 978-88-420-9945-1Medium: Buch22,35 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre 'vetrinizzazioni'
Erscheinungsjahr 2015Verlag: MimesisISBN: 978-88-575-3050-5Medium: Buch14,18 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Stanno uccidendo la tv
Erscheinungsjahr 2011Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-2227-0Medium: Buch15,74 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Metropoli e luoghi del consumo
Erscheinungsjahr 2014Verlag: MimesisISBN: 978-88-575-2310-1Medium: Buch16,91 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Codeluppi Il potere della marca. Disney, McDonald's, Nike e le altre
Erscheinungsjahr 2012Verlag: Bollati BoringhieriISBN: 978-88-339-2297-3Medium: Buch19,82 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage
Ist Ihr gesuchter Titel nicht Teil der Ergebnisse? Dann nutzen Sie unser Kontaktformular
Bitte ändern Sie das Passwort