Ergebnisse filtern
-
- 8
-
- 1
- 1
- 6
-
- 1
-
- 8
-
- 8
-
- 8
-
- 8
-
Ghisolfi / Ignazzi Agile marketing. La chiave per la digital transformation e la crescita del business
2. Auflage 2022ISBN: 978-88-916-5745-9Medium: Buch37,70 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Lomaestro Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-4982-9Medium: Buch31,87 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Di Fabio Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-4981-2Medium: Buch39,65 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Pinna Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-4758-0Medium: Buch39,65 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Longo User Experience Design. Guida completa per imparare da zero
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-5117-4Medium: Buch35,76 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Noschese E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-5116-7Medium: Buch39,65 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Guerra Tik Tok advertising. Come creare perfette campagne ads con l'app del momento
Erscheinungsjahr 2021ISBN: 978-88-916-4920-1Medium: Buch27,98 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage -
Capone E-commerce legale. Come vendere online a norma di legge
Erscheinungsjahr 2023Verlag: Maggioli EditoreISBN: 978-88-916-6641-3Medium: Buch43,54 € (inkl. MwSt.)
Lieferzeit ca. 10 Werktage
Ist Ihr gesuchter Titel nicht Teil der Ergebnisse? Dann nutzen Sie unser Kontaktformular
Bitte ändern Sie das Passwort